PARTITA LA STAGIONE 2017

CECILIA RINALDI VINCE IL PRIMO TITOLO REGIONALE

Il primo weekend utile della stagione regala già un titolo regionale.

L’intera manifestazione organizzata al Guidobaldi ha dato risposte importanti per il settore Under16 che si piazza subito davanti nelle classifiche provvisorie maschili e femminili.

Nel triathlon Cadette Cecilia Rinaldi si aggiudica la gara grazie a queste prove: 9.85 60hs, 4,80 lungo, 9,00 peso; 2196 punti che le permettono di festeggiare il primo titolo regionale dell’anno. Seconda è Francesca Massari davanti alla vincitrice del Trofeo Coni nazionale Benedetta Benedetti; Nicol Imperatori completa il terzetto rossoblu sul podio.

In campo maschile il migliore è stato Filippo Amarù, sesto, ma anche Pietro Castrucci è salito sul podio.

Nelle gare extra Luca Furlani ha sfiorato il minimo nei 60, mentre negli ostacoli Riccardo Filippini inizia a scaldare i motori in vista dei tricolori di Padova; buono l’esordio di Patrizio Mostarda con gli ostacoli a 91.

Teuta Cala ed Elisa Gani tagliano il traguardo insieme; netto il miglioramento per l’allieva di Renato Sofia che corre anche i 60 due volte in 8.41.

Nella mattinata gelida hanno gareggiato anche i Cadetti nei lanci lunghi. Buono l’esordio stagionale per Pietro Peron che stacca subito il biglietto per il Criterium Cadetti con quasi 38 metri nel disco.

E’ presto per trovare la giusta condizione, ma partono col piede giusto sia Michael Fichera (vittoria a Padova 7.04), Alessandro Albanese (secondo ad Ancona 7.03) e Gaia Fabri (7.95 a Rieti).

Risultati Rieti indoor

Lanci lunghi Rieti

Ancona 7 gennaio – 8 gennaio

Risultati Padova indoor

#studmilardi