CLASSE PIU' VELOCE, CIRESE VINCE LA XXVI EDIZIONE

22 Aprile 2014
CLASSE PIU' VELOCE, CIRESE VINCE LA XXVI EDIZIONE

SPLENDIDO TESTA A TESTA TRA CIRESEE BORSELLINO L’Eugenio Cirese dopo il Don Bosco centra il successo anche nella Classe più veloce giunta alla XXVI edizione. Un testa a testa entusiasmante...

CADETTI E ALLIEVI OK A ROMA E FRASCATI

17 Aprile 2014
CADETTI E ALLIEVI OK A ROMA E FRASCATI

4 ORI, 3 PRIMATI, 2 TROFEI Le Cadette della Studentesca partono subito forte nella prima prova di qualificazione del Cds. Alla Farnesina la prova migliore la offre Rebecca Sulpizi nei 300hs....

CARIRIDAY: CHE FESTA AL TEATRO FLAVIO

15 Aprile 2014
CARIRIDAY: CHE FESTA AL TEATRO FLAVIO

EMOZIONI ROSSOBLU NELLA GIORNATA CHE HA CELEBRATO UNO SPLENDIDO 2013 La festa di tutti. La gioia di una grande famiglia che si ritrova per celebrare un 2013 memorabile. Il Cariri Day...

CARIRIDAY: LA FESTA PER TUTTI

02 Aprile 2014
CARIRIDAY: LA FESTA PER TUTTI

VENERDI' 11 APRILE SI TORNA AL VESPASIANO, PRONTI ANNUARIO E FILMATO 2013 Abbiamo il piacere di comunicare che la tradizionale cerimonia di premiazione dell’attività 2013, quest’anno per esplicita richiesta del...

CRITERIUM RAGAZZI: SUCCESSO TRIPLO

26 Marzo 2014
CRITERIUM RAGAZZI: SUCCESSO TRIPLO

DOPPIETTA DELLE SQUADRE ROSSOBLU, SETTE TITOLI INDIVIDUALI Il Criterium Regionale Ragazzi richiama al Raul Guidobaldi 712 giovani atleti-gara. Un primato di partecipazione che avrebbe potuto mettere in difficoltà qualsiasi comitato organizzatore...

CLASSE PIU' VELOCE, CIRESE VINCE LA XXVI EDIZIONE

classepiu1SPLENDIDO TESTA A TESTA TRA CIRESEE BORSELLINO

 

L’Eugenio Cirese dopo il Don Bosco centra il successo anche nella Classe più veloce giunta alla XXVI edizione. Un testa a testa entusiasmante  con Piazza Tevere”Falcone& Borsellino” risolto a favore della Scuola  di Ornella Rencricca e Susanna Orlando per soli sei  punti: 126 a 120. Piazza Tevere riesce a centrare il titolo con la 8x 60m della classi IV e delle Classi V, ma la Cirese è più compatta avendo doppiato l’affermazione delle terze con i il primo posto della III C, che per due decimi sopravanza la III B. Proprio le terze faranno a differenza per la conquista del Trofeo che verrà consegnato subito dopo le festività presso l’Auditoriun Varrone con una grande festa voluta dalla Fondazione Varrone che assegnerà anche il Trofeo Don Bosco e il Trofeo Cinque Cerchi Conti Piante.

Add a comment

Leggi tutto: CLASSE PIU' VELOCE, CIRESE VINCE LA XXVI EDIZIONE

CADETTI E ALLIEVI OK A ROMA E FRASCATI

svedese4 ORI, 3 PRIMATI, 2 TROFEI

Le Cadette della Studentesca partono subito forte nella prima prova di qualificazione del Cds. Alla Farnesina la prova migliore la offre Rebecca Sulpizi nei 300hs. Con 45”65 vince la gara migliorandosi di oltre 4 secondi e dimostrando di valere ampiamente il primato sociale di Giulia Latini che nel 2006 a Bastia vinse il titolo italiano. Vince anche Martina Turco che ristabilisce le gerarchie in regione superando 3,20. Dopo il problemino alla caviglia Martina ha sfiorato anche i 3,30, misura che equivale al primato laziale di Roberta Bruni. Negli 80 metri la più veloce è Elisa Gani con 10”83, subito alle sue spalle si piazzano Marta Galloni e Silvia Reali.

Add a comment

Leggi tutto: CADETTI E ALLIEVI OK A ROMA E FRASCATI

CARIRIDAY: CHE FESTA AL TEATRO FLAVIO

caririday14EMOZIONI ROSSOBLU NELLA GIORNATA CHE HA CELEBRATO UNO SPLENDIDO 2013

La festa di tutti. La gioia di una grande famiglia che si ritrova per celebrare un 2013 memorabile. Il Cariri Day riempie di passione e sentimento il Flavio Vespasiano. La giornata dell’orgoglio rossoblù è l’occasione per presentare le nuove divise targate Joma (bianca con inserti rossi e blu), per distribuire a tutti gli atleti l’annuario con i protagonisti e le foto più belle e soprattutto per premiare chi, più di tutti, si è messo in evidenza. “Rieti è la città dell’atletica, abbiamo ospitato qui un grande campionato europeo e abbiamo ottime chance di fare il bis nel 2016 con gli Europei Allievi”, ha detto il presidente della Fidal, Alfio Giomi, il numero uno dell’atletica italiana, corso a Rieti per rendere omaggio alla Studentesca Cariri dell’eterni Andrea Milardi e per abbracciare Sandro Giovannelli, il mago di RietiMeeting, insignito del “Daniela Chiodi” come manager dell’anno.

Add a comment

Leggi tutto: CARIRIDAY: CHE FESTA AL TEATRO FLAVIO

CARIRIDAY: LA FESTA PER TUTTI

vespasianoVENERDI' 11 APRILE SI TORNA AL VESPASIANO, PRONTI ANNUARIO E FILMATO 2013

Abbiamo il piacere  di comunicare che la tradizionale cerimonia di premiazione dell’attività 2013, quest’anno per esplicita richiesta del  Sindaco Simone Petrangeli,  si terrà presso il Teatro Flavio Vespasiano Venerdì 11 aprile alle ore 18,00. La stagione appena conclusa ha rappresentato per Rieti, non solo a livello sportivo, il più bel premio per quanto è stato seminato in trentotto anni di attività. Siamo venuti crescendo anno dopo anno, tenendo fede al nostro obiettivo iniziale, ovvero la formazione dei giovani grazie ad una disciplina che permette di migliorare le proprie prestazioni solo attraverso la determinazione e la convinzione, nel pieno rispetto delle regole.

Add a comment

Leggi tutto: CARIRIDAY: LA FESTA PER TUTTI

CLASSE PIU' VELOCE, CIRESE VINCE LA XXVI EDIZIONE

Martedì, 22 Aprile 2014 07:44

SPLENDIDO TESTA A TESTA TRA CIRESEE BORSELLINO   L’Eugenio Cirese dopo il Don Bosco centra il successo anche nella Classe più veloce giunta alla XXVI edizione. Un testa a testa entusiasmante  con Piazza Tevere”Falcone& Borsellino” risolto a favore della Scuola  di Ornella Rencricca e Susanna Orlando per soli sei  punti: 126 a 120. Piazza Tevere riesce a centrare il titolo con la 8x 60m della classi IV e delle Classi V, ma la Cirese è più compatta avendo doppiato l’affermazione delle terze con i il primo posto della III C, che per due decimi sopravanza la III B. Proprio le terze faranno a differenza per la conquista del Trofeo che verrà consegnato subito dopo le festività presso l’Auditoriun Varrone con una grande festa voluta dalla Fondazione Varrone che assegnerà anche il Trofeo Don Bosco e il Trofeo Cinque Cerchi Conti Piante.

CADETTI E ALLIEVI OK A ROMA E FRASCATI

Venerdì, 18 Aprile 2014 17:24

4 ORI, 3 PRIMATI, 2 TROFEI Le Cadette della Studentesca partono subito forte nella prima prova di qualificazione del Cds. Alla Farnesina la prova migliore la offre Rebecca Sulpizi nei 300hs. Con 45”65 vince la gara migliorandosi di oltre 4 secondi e dimostrando di valere ampiamente il primato sociale di Giulia Latini che nel 2006 a Bastia vinse il titolo italiano. Vince anche Martina Turco che ristabilisce le gerarchie in regione superando 3,20. Dopo il problemino alla caviglia Martina ha sfiorato anche i 3,30, misura che equivale al primato laziale di Roberta Bruni. Negli 80 metri la più veloce è Elisa Gani con 10”83, subito alle sue spalle si piazzano Marta Galloni e Silvia Reali.

CARIRIDAY: CHE FESTA AL TEATRO FLAVIO

Martedì, 15 Aprile 2014 16:38

EMOZIONI ROSSOBLU NELLA GIORNATA CHE HA CELEBRATO UNO SPLENDIDO 2013 La festa di tutti. La gioia di una grande famiglia che si ritrova per celebrare un 2013 memorabile. Il Cariri Day riempie di passione e sentimento il Flavio Vespasiano. La giornata dell’orgoglio rossoblù è l’occasione per presentare le nuove divise targate Joma (bianca con inserti rossi e blu), per distribuire a tutti gli atleti l’annuario con i protagonisti e le foto più belle e soprattutto per premiare chi, più di tutti, si è messo in evidenza. “Rieti è la città dell’atletica, abbiamo ospitato qui un grande campionato europeo e abbiamo ottime chance di fare il bis nel 2016 con gli Europei Allievi”, ha detto il presidente della Fidal, Alfio Giomi, il numero uno dell’atletica italiana, corso a Rieti per rendere omaggio alla Studentesca Cariri dell’eterni Andrea Milardi e per abbracciare Sandro Giovannelli, il mago di RietiMeeting, insignito del “Daniela Chiodi” come manager dell’anno.

CARIRIDAY: LA FESTA PER TUTTI

Mercoledì, 02 Aprile 2014 21:00

VENERDI' 11 APRILE SI TORNA AL VESPASIANO, PRONTI ANNUARIO E FILMATO 2013 Abbiamo il piacere  di comunicare che la tradizionale cerimonia di premiazione dell’attività 2013, quest’anno per esplicita richiesta del  Sindaco Simone Petrangeli,  si terrà presso il Teatro Flavio Vespasiano Venerdì 11 aprile alle ore 18,00. La stagione appena conclusa ha rappresentato per Rieti, non solo a livello sportivo, il più bel premio per quanto è stato seminato in trentotto anni di attività. Siamo venuti crescendo anno dopo anno, tenendo fede al nostro obiettivo iniziale, ovvero la formazione dei giovani grazie ad una disciplina che permette di migliorare le proprie prestazioni solo attraverso la determinazione e la convinzione, nel pieno rispetto delle regole.

Eventi

24 Apr 2014 - 08:00
Trofeo Perseo Città di Rieti 150 AJPS F/M 300 AJPS M/F 200hs AJPS M/F DISCO AJPS M/F PESO AJPS F Gi...
Luogo: Stadio Raul Guidobaldi
27 Apr 2014 - 09:00 fino 11 Jun 2014 - 12:00
Ragazzi/e Viterbo 27 aprile 1^ prova interprovinciale 60hs-1000-300-lungo-vortex-marcia2km...
Luogo: Viterbo

Twitter Update

Facebook

Instagram

Video

  • Criterium Ragazzi/e 2014
  • 11 aprile 2014
  • 60hs Junior finale Poccia 7"94
  • Santoprete 8"57
  • 60hs Assoluti Ancona 19/1/2014
  • 100m Andrew Howe 10"53 - CDS 2013
  • Bianchetti 17m RECORD ITALIANO ALLIEVI - CDS 2013
  • Lorenzo Valentini 200m 1° - CDS 2013
  • Giro d'onore rossoblu
  • 4X400 Cariri CAMPIONI D'ITALIA 2013
  • Leiria 2013 - ECCCJ
  • StudCariri 2012
  • Harlem Shake Cariri/Rieti2013
  • Sebastiano Bianchetti
  • Luca Trgovcevic 60hs 8"14
  • Multiple Ancona 2013
  • Multiple Ancona 2013
  • Roberta Bruni record a Fermo
  • Leonardo Bizzoni 60hs Ancona 19/01/2013 8"36
  • Luca Trgovcevic 60hs Ancona 19/01/2013 8"17

Foto

About Us

 

Sito ufficiale della Atletica Studentesca Reatina CARIRI con news, comunicati, risultati e foto

JOMA

Contatti

Per contattarci inviate un'email a: milardi@hotmail.it